Sunday 6 August 2017

Hcg Stock Option


HCG 120 Programma Day (miglior valore) Gocce HC6 di marca sono oggi la risposta scientifica a gocce di dieta di ieri. Ma cosa fa esattamente questo significa che si può avere familiarità con Sterline libro del Dr. Simeons e pollici in cui ha rivelato un metodo innovativo per perdere peso. Ha utilizzato questo metodo per anni per aiutare le persone a perdere ovunque da 1-3 libbre al giorno. Ma heres la cattura, lo ha fatto utilizzando un ormone. Non solo ogni ormone, un ormone che era o estratto dalle urine di donne in gravidanza, o progettato in un laboratorio chimico. Avete veramente bisogno di essere messa che nel vostro corpo, inoltre, non c'è mai stata alcuna prova scientifica che l'ormone ha fatto ciò che il Dr. Simeons ha sostenuto che stava facendo. Benvenuti nel 21 ° secolo e HC6 Gocce Gocce di dieta di marca HC6 sono stati creati con una visione specifica in mente. Questa visione è quella di aiutare le persone a raggiungere i risultati di miracolo del Dr. Simeons dieta, senza gli ormoni pericolosi. Gocce HC6 contengono ingredienti che sono stati clinicamente dimostrato di metabolizzare i grassi e proteine, contribuendo così a perdere il peso. Ma per quanto riguarda le limitazioni di dieta a basso contenuto calorico Questa è una grande domanda. protocollo dieta Dr. Simeons tenuto a dieta di consumare solo 500 calorie al giorno. Gocce di dieta di marca HC6 sono 400x più forte di qualsiasi altro prodotto sul mercato. Questo significa che si può consumare una dieta a calorie superiore (800-1200 caloriesday) e ancora ottenere gli stessi risultati. Il tuo 120 Day Diet HC6 Marca Gocce programma comprende: 8 once di dieta di marca HC6 gocce (una fornitura di 120 al giorno) Dieta protocollo Dr. Simeons libbre e pollici (rivisto) Ricette per durante e dopo la dieta Weight trackers progettisti esercitare tali elementi sono messi a disposizione a voi in formato elettronico dopo l'acquisto. Recensioni prodotto Visualizzazione recensioni 1-10 di 60 opere Avanti bene se si bastone per il piano. Pubblicato da il 9 Giugno 2016 Questo prodotto e il piano di lavoro pasto molto bene ei risultati sono indicati come se si rimane in corsa. It039s più facile da attaccare alla dieta molto ristretta se si dispone di un compagno per farlo con. Cercando di preparare 2 pasti differenti e con alimenti disponibili che non sono sul piano ora rendono molto difficile. Io uso le gocce per controllare l'appetito mentre su una dieta meno restrittiva. Sto ancora perdere peso, ma a un ritmo più lento e, auspicabilmente, lo sviluppo di migliori abitudini alimentari. Risultati sorprendenti Pubblicato da Colleen su 10 FEBBRAIO 2016 Ciao ho fatto questa dieta una volta prima. ha perso 33 chili in 30 giorni. Purtroppo ho guadagnato tutto indietro più alcuni. (Tornato al mio cattive abitudini alimentari) Ho appena iniziato di nuovo questa dieta, questa dieta funziona sorprendente se si seguono correttamente. Questa volta perderà il peso e tenerlo spento. Odio essere più di peso ho lottato tutta la vita dieta sempre perdente e poi guadagnando indietro. Quello che mi piace il HC6 sono i risultati incredibili che accadono immediatamente. Il suo un grande incentivo per tenervi in ​​pista. Ho un problema alla tiroide che può rendere più difficile per perdere peso è molto frustrante quando si cerca di mangiare sano e perdere nulla. Ho pesato la mia auto dopo la fase di carico ed ero 206, più pesante che abbia mai visto il mio obiettivo è 140. Sono fiducioso con questa dieta e ti perdere peso e raggiungere il mio obiettivo. Grazie HC6 prodotto impressionante Fornisce se attaccate ad esso Scritto da Barbara il 23 ottobre 2015 Se si segue la dieta dall'inizio alla fine, senza barare, i risultati sono sorprendenti risultati coerenti Pubblicato da Jayzee il 2 Luglio 2015 Sono continuamente sorpreso di quanto bene queste gocce di lavoro, e ancora fare. La prima volta che ho provato, ho perso 65 libbre che è stata così incoraggiante per me. Questo è stato 6 anni fa. Ero riuscito a tenere fuori 40, ma ciò che è stato veramente grande è imparare ciò che funziona per me una volta mi sono fatto 30 giorni. Sono quasi alla perdita di 65 libbre originale e sto riuscendo a tenerlo fuori e prendere un po 'di più fuori con ogni turno di 30 giorni. E mi sento più energico e felice con me. prodotto funziona Pubblicato da V 2 luglio 2015 Funziona bene l'unica cosa con HC6 è l ritrovamento l utilizzare più di esso rispetto al vecchio HCG. Consiglio vivamente. Io lo uso per quando il mio allenamento fitness ha bisogno di un up pulito e l davvero affacciano. lavora come diretto e pubblicizzato. Pubblicato da il 27 mag 2015 Questo prodotto funziona come pubblicizzato. Siamo solo in una seconda fase, al momento di questa recensione, ma avere fiducia nelle fasi successive. Il nostro unico suggerimento è quello di mettere un marcatore sul dispenser contagocce per riferimento più facile in quanto al requisito goccia. Finora ciascuno o noi abbiamo perso 10 libbre. un altro 10 per andare. Per il futuro eventuali acquirenti, il prodotto è un po 'torbida con sedimenti. It039s ancora sicuro. gocce diretti Grazie. HCG vs HC6 Pubblicato da il 26 Maggio, 2015 Quando ho inizialmente ordinato questo prodotto ho pensato che era HCG. Si wasn039t finché l'ho ricevuto per posta un hormonequot quotno notato sulla bottiglia che ho capito che era HC6. Dopo aver usato HCG in passato ero scettico e mi sentivo ingannato Tuttavia, ora che ho usato ho trovato è efficace come HCG per il processo P2. L'unico inconveniente è il gusto. Piuttosto brutta ma efficace funziona, ha perso 10 chili in 10 giorni Pubblicato da Antonia Mandinga il 22 maggio 2015 Questo prodotto non un miracolo, 10 giorni fa ho avviato e seguito la dieta come specificato. Finora ho perso 10 chili in quasi 10 giorni. I primi tre giorni sono i più difficili, ma dopo che è stato incredibile vedere i chili che va giù. Io cercherò di fare il piano di 42 giorni, perché voglio perdere 50 libbre, ho cercato di perdere peso prima senza successo, ma con HCG tutto sembra facile e I039m amare per vedere la realizzazione di avanzamento I039m, vi terrò aggiornati molto grato Pubblicato da il 17 marzo 2015 ciao c'è qualcosa di HC6 gocce che appena scatta con me. mi aiutano a smettere le mie voglie per lo zucchero e amidi durante la dieta e che non è facile per me. Sono molto grato di aver trovato HC6 e di essere la perdita di peso sperando per il successo a mantenerlo fuori con l'aiuto della manutenzione gocce grazie ancora prodotto eccellente. Pubblicato da Ben il 31 gennaio 2015 iniziare questo prodotto di essere molto scettico come nulla ha mai lavorato per me e pensavano che fossi condannato ad avere un metabolismo lento e di essere obesi. Tre settimane fa ho iniziato e seguito la dieta come specificato. La mia linea di lavoro non mi permette di rispettare i 500 calorie al giorno, ma il produttore ha dichiarato che avrei potuto arrivare fino a 1200 ed ancora perdere, così ho fatto. Finora ho perso il 23,5 libbre in quasi tre settimane (18 giorni per l'esattezza). I primi tre giorni sono i più difficili, ma dopo che è stato incredibile vedere i chili si spengono e il mio appetito in modo schiacciante la masterizzazione ridotti drasticamente. Mi piace anche che si tratta di ormoni perché sono molto sensibili alla acne flare up a causa di ormoni. Quello che mi avrebbe preso cinque mesi da perdere ho fatto in meno di un. 264.5 a 241 e ancora 13 giorni per andare, I039m grande sensazione. E può ancora una volta adattare i pantaloni vestito che ho comprato un anno fa. Sìì. Mostro le recensioni 1-10 di 60 Avanti Trova prodotti simili da CategoryTop 10 alimenti per Cheating sulla dieta HCG con successo le gocce di HCG istruzioni per la dieta sono notoriamente rigorosi, e il suo comune per iniziare a sentirsi annoiato o confinati con l'elenco limitato di alimenti permessi, al punto che molte persone si sentono come barare sulla dieta HCG. Alcune persone riferiscono ottenendo così malato di pollo che potevano urlare. Altri vogliono solo più variazione per stuzzicare le papille gustative e mantenere la vita interessante. Per fortuna, ci sono modi per imbrogliare sulla lista degli alimenti consentiti e farla franca nonostante il Dr. Simeons severità leggendario, non tutti sono uguali. Ci sono alcuni alimenti che si può probabilmente mangiare e perdere peso durante l'assunzione di dieta HCG gocce sulla fase 2. La cosa più importante per barare su HCG fase 2 dieta è quello di scegliere il cibo giusto per ingannare con ancora. Ovviamente un mostruoso 1.400 calorie cheesecake dal Cheesecake Factory o un super-dimensioni pasto Big Mac è neanche il più grande idea. Ma ci sono ancora alcune opzioni deliziosi che possono dare le vostre povere papille gustative una piccola vacanza senza compromettere seriamente la perdita di peso. Vi è anche un metodo di dieta HCG imbrogli che si dovrebbe conoscere prima di mangiare un cibo proibito. Bene collegare ad esso in fondo a questo articolo. Ma in primo luogo, qui sono i tuoi primi 10 cibi per barare sulla dieta HCG. Questo frutto succulento rende il perfetto trucco HCG. Il suo alto contenuto di acqua e basso contenuto di zucchero. Alcune cliniche di dieta HCG consentono anche illimitato in qualsiasi momento anguria. Dopo tutto, la sua un po 'difficile a mangiare troppo sul cocomero. Mentre noi non consigliamo rimpinzarsi di esso, può essere il dessert perfetto quando avete bisogno di un po 'di qualcosa in più per ottenere l'utente attraverso un altro giorno di dieta. 2. ricotta Le opzioni di proteine ​​limitate può davvero farti impazzire a volte sulla dieta HCG. Dr. Simeons ha permesso la ricotta per i vegetariani sul HCG diet8212so perché non si ottiene una varietà senza grassi e mangiare da solo come una proteina che serve, o utilizzare alcune per aggiungere un po 'di sapore in più per il vostro frutto o la selezione di amido. 3. grano intero cracker Alcune persone impazienti di loro grissino poco o fette biscottate come nient'altro. Ma perché il dottor Simeons scegliere un pane bianco La scelta di un cracker di grano intero aromatizzato potrebbe in realtà essere meglio per voi dal momento che aggiunge un po 'di fibra alla vostra dieta. Basta essere sicuri di scegliere un marchio e porzione dimensioni con lo stesso contenuto calorico e il numero di carboidrati come al solito bastone pane o fette biscottate. Così weve avevano frutta alternativa, proteine ​​e amido options8212green fagioli sono la vostra scelta barare vegetale. Se è possibile ottenere freschi fuori del giardino, stanno ricco di sapori e shouldnt influire sulla perdita di peso. Salta il burro ma sentitevi liberi di aggiungere il sale (il sale in eccesso può causare ritenzione idrica il giorno dopo, il che rende difficile dire se i fagiolini colpite la perdita di peso o no). 5. verdure miste Parlando di verdure, Dr. Simeons mai permesso la miscelazione di scelte vegetali. Si sceglie uno vegetariano, e questo è l'unico che si mangia vegetariano per quel pasto. Eppure, molte persone a dieta HCG hanno trovato che mescolando le loro verdure doesnt dare loro alcun problema a tutti. Andare avanti e impazzire con questo. La maggior parte delle gente non si rende conto che Truvia è tecnicamente non è consentito sulla dieta HCG. Esso contiene una forma di zucchero chiamato eritritolo. Ma un sacco di persone hanno trovato che l'uso Truvia non interessa la loro perdita di peso a tutti. Può essere una buona scelta per voi. 7. manzo americano Il problema di manzo americano è che viene da bovini alimentati con cereali e contiene modo più calorie e grassi che il vostro manzo tipico europeo, che è il motivo per cui il Dr. Simeons bandito dalla dieta HCG. Ma la maggior parte dieta HCG hanno scoperto che si pretende molto impatto loro perdita di peso significantly8212especially se si sceglie di manzo in più magra. Anche carne macinata può funzionare se sufficientemente magra. L'altra carne bianca è quasi identica a una bistecca di manzo nutrizionale, e per qualsiasi motivo Dr. Simeons ha ancora lo permette. Ma, come con gli altri alimenti in questo elenco, theres una buona probabilità youll essere più che bene tacchino mangiare. Vai avanti e provaci. Mentre la sua non è un alimento, questo è ancora un grosso problema di conformità per alcune persone. Dr. Simeons ritiene che i grassi e gli oli contenuti nella lozione potrebbero essere assorbiti nella pelle e causare uno stallo o aumento di peso durante l'assunzione di gocce di dieta HCG. Tuttavia, alcune persone hanno scoperto che possono usare lozione senza problemi. Si potrebbe desiderare di fare un tentativo se la vostra pelle secca è davvero ti dà dolore. 10. Brodo di manzo, pollo brodo, brodo di pollo, e Bouillon cubi OK, abbiamo ingannato un po 'con la nostra lista. fx per voi si rischia di trovare piccole quantità di zucchero, grasso e olio in questi grandi esaltatori di sapidità. Ma gli importi realmente sono di solito molto piccola, e la spinta enorme di sapore potrebbero solo fare vale la pena il rischio. Ci auguriamo che questa piccola lista ti dà quel qualcosa in più di libertà che aiuta a mantenere la vostra sanità mentale durante l'assunzione di gocce di dieta HCG e raggiungere i vostri sogni di perdita di peso. Naturalmente, è necessario tenere a mente che se si mangia qualsiasi di questi alimenti, si sta deviando dalla protocollo raccomandato. Questi non sono approvati gli alimenti, e vi è un rischio che non riuscirà a perdere peso o anche guadagnare un po 'di peso dopo aver mangiato loro. Così usarli a proprio rischio. Se si desidera un metodo sicuro per barare sulla dieta HCG con questi alimenti, controllare il nostro altro articolo su HCG cheating. Final 72 ore di 500 Calorie Diet - Senza hCG interruzioni o fluttuazioni nella perdita di peso Quali sono i tuoi obiettivi di perdita di peso (26 giorni o 43 giorni) Prima di iniziare hCG. Ho pesato 215 libbre a 56. Il mio obiettivo finale è stato quello di tornare alle dimensioni che ero quando mi sono sposata, 14 anni fa. Pesavo 135 ed è stato una dimensione 6-8. Ero in buona salute, sentivo grande ed era felice con il modo in cui ho guardato. Questo significava che avevo un totale di 80 libbre da perdere. Thats dove ha iniziato la pianificazione. Un obiettivo 80 lbs significava che avrei probabilmente bisogno di tre turni 43 giorni di hCG. Ci sono 2 opzioni per la lunghezza di un corso di hCG. Entrambi possono essere ripetute più volte, con le pause tra un round appropriati. Il primo è di 26 giorni, e di solito è per chiunque abbia meno di 15 libbre da perdere. Se si dispone di molto poco grasso anormale da perdere, 26 giorni è di solito sufficiente per raggiungere questo obiettivo. Questo può anche essere un'opzione per qualcuno che ha bisogno di pianificare in giro viaggio per lavoro o per un evento imminente, o vuole solo la possibilità di un percorso più breve del trattamento. La seconda e più comune opzione è un corso di 43 giorni. Sul corso 43 giorni, il Dr. Simeons suggerisce di saltare un'iniezione un giorno alla settimana, per evitare di diventare immuni agli affetti di hCG. Si potrebbe continuare la dieta di 500 calorie quei giorni, senza difficoltà, dal momento che hCG rimane nel sistema per 3 giorni. Non ho saltare un giorno fino a quando ero andato 10 giorni, giusto per assicurarsi che fosse bene nel mio sistema. Ci sono 2 modi per ottenere hCG nel vostro sistema. Il primo modo è attraverso iniezioni giornaliere. Questo sembra essere un metodo molto più comune, ed è quello che ho fatto. L'hCG è mescolato con acqua sterile. Tutte le forniture si avrebbe bisogno sono forniti nel mio dosaggio Kit. Le iniezioni sono date una volta al giorno e deve essere allo stesso tempo del giorno. E 'fatto con un ago molto piccolo diabetico, che vi sentirete a malapena. Questa è stata la mia più grande preoccupazione per il protocollo. Ero sicuro di come dare un'iniezione ed era preoccupato per il dolore. Ho fatto un video hCG di miscelazione per le indicazioni su come mescolare il vostro hCG e come dare l'iniezione. E 'sia indolore e molto facile da fare. Il secondo metodo è sublinguale. È possibile ottenere sublinguale mescolando prescrizione forza hCG nella nostra formula sublinguale premiscelato. Abbiamo mescolato una vitamina B12 liquido e argento colloidale. Si aggiunge l'hCG. Poi due volte al giorno (mattina e sera), si tiene la miscela hCG sotto la lingua per 5-15 minuti, per l'hCG per assorbire nel vostro sistema. Non tutto il hCG viene assorbita, in modo che richiede più hCG che con iniezioni. Esso non durare nel vostro sistema fino a quando le iniezioni, quindi è necessario farlo 2 volte al giorno. So che alcuni hanno avuto un grande successo con la somministrazione sublinguale, ma dato che non l'ho fatto in questo modo, non ho conoscenza di prima mano. Ho sentito parlare di alcuni che ha iniziato con sublinguale e cambiato per le iniezioni con una migliore successo. Ma, se si sceglie questo metodo, si prega di consultare sublinguale hCG dosaggio. Il prossimo metodo sublinguale è attraverso i nostri nuovi Basics HCG Complete gocce. Si tratta di gocce che potrebbero essere comparati a un rimedio omeopatico. Esse contengono una hCG forza nonprescription insieme B12 e altri aminoacidi. Il vantaggio di questo non si trova a dover ordinare il hCG separatamente e aspettare 2-3 settimane per arrivare. Molte persone possono sentirsi più a suo agio con questo metodo di dosaggio hCG e, nel tentativo di fornire diverse opzioni, ora abbiamo questi in vendita. Per acquistare queste gocce, clicca qui. E 'importante prendere in considerazione un ciclo mestruale womans, al momento di pianificare il momento migliore per avviare il protocollo di hCG. Il momento migliore per iniziare, è subito dopo si conclude il ciclo mestruale. In questo modo, sono ben al protocollo prima del prossimo ciclo. Se si avvia il ciclo nelle prime 2 settimane di protocollo, può essere difficile con bancarelle di perdita di peso e la fame o voglie. Ricordate che si consiglia di non prendere iniezioni durante il ciclo. E 'il mio suggerimento personale di saltare iniezioni su solo i primi 2-3 giorni del ciclo e quindi riprendere le iniezioni il giorno 3 o 4. Ho avuto il mio ciclo due volte mentre sul hCG e la dieta a basso contenuto calorico. Una volta ho saltato iniezioni e l'altra volta, non l'ho fatto. Ho notato alcuna differenza nel modo in cui mi sono sentito in entrambi i casi, quindi ha senso per seguire il protocollo come è stato scritto, e saltare le iniezioni. Quando il corso di 43 giorni, si consiglia di saltare l'iniezione un giorno alla settimana. (Lo stesso giorno ogni settimana). Se hai saltato iniezioni durante il ciclo mestruale, quindi vorrei fare una settimana piena di settimana iniezioni prima di saltare un giorno, e fare che il nuovo giorno di saltare ogni settimana. Please email me con tutte le domande su questa Inoltre, i contraccettivi orali possono utilizzare durante hCG senza problemi. Quale dose di hCG è giusto per me La dose di iniezione giornaliera dovrebbe cadere tra 125-200 IUs. Dr. Simeons consigliato 125 IUs. Il mio marito ed io sia iniziato con 150 IUs. Dopo circa una settimana, mi sentivo ancora distratto dalla mia fame. Non miserabile, ma ho pensato spesso. Avevo sentito parlare di altri che non sentire fame a tutti e, a volte dimenticato di mangiare così, ho deciso di cambiare la mia dose di 175 UI e nel giro di pochi giorni, era come notte e giorno. Non ero affamato a tutti e mi sentivo grande. Mio marito ha cambiato la sua dose di 200 UI con un risultato migliore. Tuttavia, ho sentito parlare di alcune persone che in realtà abbassato la dose burbero e ottenuto di quella dose ideale per loro. Esso non necessariamente ha nulla a che fare con la dimensione, ma è un po 'di un gioco di indovinare per cominciare. Sulla base del feedback e commenti da forum on-line che ho partecipato, vi consiglio di iniziare a 150- 175 UI. Una volta che si decide su una dose, è possibile ottenere ulteriori informazioni su quanto hCG ordinare al Order hCG. Se si utilizzano le siringhe per diabetici forniti nel mio kit, le misure sono in unità Una siringa è uguale a 12 cc o 50 unità. Per la vostra dose giornaliera durante la miscelazione di una UI fiala di hCG 5000 con un totale di 5 ml di acqua batteriostatica, utilizzare questo grafico: 125 UI giornaliere 12,5 unità 150 UI giornaliere 15 unità 175 UI giornaliere 17,5 unità 200 UI giornaliere 20 unità Primi giorni 2 iniezione - mangiare per la capacità di mangiare per capacità o carico, come viene comunemente chiamato, è estremamente importante ci sono alcune ragioni per questo. L'hCG richiede 3 giorni di tempo per essere completamente efficace nel vostro sistema. Quindi, non si vuole iniziare la dieta a basso contenuto calorico fino ad allora, o si rischia il vostro corpo andare in modalità di fame e bruciare normale tessuto adiposo. Inoltre, molti di noi sono stati a dieta di carriera e il Dr. Simeons parla di come il nostro normale tessuto adiposo è probabilmente già esaurita. Bisogna ri-magazzino queste forniture impoverito, in modo che quando l'hCG è in funzione, si sta solo rilasciando il grasso anormale. Esiste una correlazione diretta tra quelli che mangiano il più cibi grassi e ipercalorici come possono stomaco, con coloro che non sentire la fame la prima settimana della dieta di 500 calorie. Dr. Simeons suggerisce cioccolato al latte, dolci con panna montata e zucchero, carni fritte (in particolare carne di maiale), uova e pancetta, maionese, pane con burro e marmellata di spessore, ecc ho osservato lamentele da parte di coloro che non hanno preso sul serio questo passo e morivano di fame i primi giorni. Si può guadagnare un paio di chili durante questa fase, ma si perde entro il primo giorno o due di dieta a basso contenuto calorico. Il numero di chili acquisite durante questa fase è quasi indossato come un distintivo d'onore, nella comunità dieta hCG seguire la dieta di 500 calorie con molta attenzione pesare la carne cruda e si sommano le calorie. La sua non è tanto lavoro come sembra. Essa diventerà una seconda natura dopo circa una settimana. Ho dato alcune delle mie idee per le idee alimentari alternativi in ​​prodotti preferiti. Oltre alle restrizioni dietetiche, si deve stare lontano da cosmetici, shampoo e balsami, creme e lozioni, ecc, che contengono oli. È in grado di assorbire una quantità impressionante di questi oli quando toccano la pelle. Si vuole stare lontano da queste cose durante la dieta di 500 calorie parte del protocollo. Ho dato suggerimenti per gli oggetti personali alternative in prodotti preferiti. Qui ci sono le linee guida dietetiche stabiliti dal Dr. Simeons per la dieta di 500 calorie: tè o caffè in qualsiasi quantità senza zucchero. Solo un cucchiaio di latte consentito in 24 ore. Saccarina o stevia possono essere utilizzati. (Io ho usato Splenda senza problemi) 100 grammi di carne di vitello, manzo, petto di pollo, pesce bianco fresco, aragoste, granchi, o gamberetti. Tutto il grasso visibile deve essere rimosso con attenzione prima della cottura, e la carne deve essere pesato crudo. Essa deve essere bollito o alla griglia senza grasso supplementare. Salmone, anguilla, tonno, aringhe, pesce secco o in salamoia non sono ammessi. Un tipo di ortaggio solo a scelta tra i seguenti: spinaci, bietole, cicoria, barbabietola-verdi, insalata verde, pomodori, sedano, finocchi, cipolle, ravanelli rossi, cetrioli, asparagi, cavolo. Un grissino (grissino) o uno brindisi Melba. Una mela o una manciata di fragole o un mezzo pompelmo. Cena: Le stesse quattro scelte come il pranzo. Il succo di un limone al giorno è consentito a tutti gli effetti. Sale, pepe, aceto, senape in polvere, aglio, basilico, prezzemolo, timo, maggiorana, ecc può essere utilizzato per il condimento, ma niente olio, burro o vestirsi. Tè, caffè, acqua naturale o acqua minerale sono le uniche bevande consentite, ma possono essere presi in qualsiasi quantità e in ogni momento. Infatti, il paziente deve bere circa 2 litri di questi fluidi al giorno. Molti pazienti hanno paura di bere così tanto perché temono che questo può renderli trattenere più acqua. Questo è un concetto sbagliato come il corpo è più incline a immagazzinare l'acqua quando l'assunzione scende sotto i suoi requisiti normali. Il frutto o della grissino possono essere consumati tra i pasti invece che con il pranzo o la cena, ma non più di di quattro elementi elencati per il pranzo e la cena possono essere consumati in un pasto. Non ci sono farmaci o cosmetici diversi da rossetto, matita per gli occhi e la polvere possa Egli utilizzato senza permesso speciale Nessuna variazione diversi da quelli elencati possono essere introdotti. Tutte le cose non elencati sono proibiti, e il paziente è assicurato che nulla ammissibile è stato lasciato fuori. I 100 grammi di carne devono essere scrupolosamente pesati prima dopo tutto il grasso visibile è stato rimosso. Per fare questo in modo accurato il paziente deve avere una lettera scala, come bilance da cucina non sono sufficientemente accurati e il macellaio non devono certamente essere invocato. Quei pazienti non è raro che ritengono che così poco cibo anche è troppo per loro, possono omettere tutto ciò che desiderano. Non vi è alcuna obiezione a rompere i due pasti. Per esempio con un grissino e una mela per la prima colazione o prima di andare a letto, a condizione che siano dedotti dai pasti regolari. L'intera razione giornaliera di due grissini o due frutti non può essere mangiato allo stesso tempo, né esiste un elemento salvato dal giorno precedente aggiunto il giorno seguente. Finali 72 ore di 500 Calorie Diet - Senza hCG sugli ultimi tre giorni di dieta a basso contenuto calorico, non si prendono le iniezioni. Se non si desidera mangiare livelli normali di cibo, mentre hCG è ancora nel vostro sistema, o si aumenta di peso molto rapidamente. Quindi, è necessario continuare la dieta a basso contenuto calorico per le 72 ore che ci vuole per la hCG per ottenere completamente fuori dal vostro sistema. Questo è di solito non è diverso rispetto agli altri giorni su hCG. Io ci fame a tutti durante le 72 ore. Qui è una ripartizione dei giorni: Giorno 1 e 2 - l'iniezione di hCG in mattinata, poi rimpinzarsi tutto il giorno, per quanto possibile, Giorno 3-23 - continua hCG iniezioni e mangiare 500 calorie dieta Giorno 24-26 - No hCG, ma continuano 500 calorie dieta giorno 1 e 2 - l'iniezione di hCG in mattinata, poi rimpinzarsi tutto il giorno, per quanto possibile, giorno 3-40 - continua hCG iniezioni e mangiare 500 calorie giorno dieta 41-43 - No hCG, ma continuano a 500 calorie dieta su un 43 giorni di corso, si deve saltare una sola iniezione a settimana, pur continuando la dieta di 500 calorie. Questo è quello di aiutare a evitare di diventare immuni agli affetti di hCG. Mi consiglia di attendere fino a quando dopo una settimana a 10 giorni di dieta a basso contenuto calorico prima del tuo primo giorno di salto. Poi, si deve saltare lo stesso giorno ogni settimana. Interruzioni o fluttuazioni nella perdita di peso Ci sono alcuni motivi si potrebbe vedere una stalla o rallentare i vostri progressi nella perdita di peso. Si consiglia di leggere pollici sterline amplificatori per maggiori dettagli su questo, ma un paio di ragioni possono essere le mestruazioni, trucchi o errori alimentari, un colpo di sole, ritenzione idrica, l'uso di cosmetici o saponi contenenti oli, o di raggiungere una ex set point peso. A meno che questi sono cosmetici o errori alimentari, questi problemi sono propensi a lavorare loro stessi in pochi giorni. Tuttavia, si può fare quello che viene chiamato un giorno mela. Si dovrebbe mangiare o bere nulla, ma 6 mele intervallate tutto il giorno. Sembra difficile, ma mi ha fatto questo una volta e le mele erano sorprendentemente abbondante. E ho cominciato a perdere di nuovo la mattina seguente Assicurati di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per tutto il protocollo e vi aiuterà molti di questi problemi hCG responsabilità è comunemente utilizzato negli Stati Uniti per il trattamento di alcune condizioni, però, non ha stato approvato dalla FDA per il trattamento della perdita di peso. Non sono un medico e non dichiarazioni o imformation su questo sito, dovrebbe essere utilizzato per diagnosticare o trattare qualsiasi condizione medica.

No comments:

Post a Comment