Thursday 3 August 2017

Formazione Strategia Documenti Esempio


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Developing una strategia di formazione e valutazione Una volta compresi i requisiti aziendali per la sostenibilità è possibile sviluppare un programma che offre una soluzione per le esigenze aziendali. Una strategia di formazione e valutazione aiuta a pianificare e documentare gli aspetti chiave del vostro programma, come il contenuto del programma, come è organizzata la formazione e la valutazione e che saranno coinvolti. La formazione e valutazione di strategie e pratiche RTO, tra cui la quantità di formazione che forniscono, sono coerenti con le esigenze di pacchetti di formazione e corsi di formazione professionale accreditati e consentono ogni studente di soddisfare i requisiti per ogni unità di competenza o modulo in cui sono iscritti. 8220Training e strategie e pratiche di valutazione sono l'approccio e il metodo adottato da un RTO quanto riguarda la formazione e la valutazione progettato per consentire agli studenti di soddisfare i requisiti del pacchetto di formazione o course.8221 accreditata Non si tratta solo di avere un documento chiamato una strategia di formazione e valutazione. È necessario assicurarsi che le strategie di formazione e di valutazione sono chiaramente integrati con le vostre pratiche. In particolare gli standard specificano l'integrazione con il vostro: la capacità del settore di impegno Assessment pratica del sistema di valutazione, le risorse le capacità di amplificatori. Strutturare la strategia Mentre alcune persone pubblicano modelli per le strategie di formazione e valutazione non c'è modo di progettare insieme o strutturare. L'obiettivo generale, tuttavia, è quello di garantire che: Vi è un approccio strutturato alla pianificazione e la distribuzione di formazione e valutazione Formazione e valutazione soddisfa tutti i requisiti delle pertinenti unità di competenza La quantità di formazione e come sarà in programma è definito Formazione e valutazione è rilevante per l'industria e il posto di lavoro e dal polo degli affari rilevanti esigenze ci sono sistemi e la documentazione in modo che tutti coloro che hanno bisogno di sapere è chiaro di come il programma è quello di eseguire, chi è coinvolto sufficiente dei materiali e delle giuste risorse saranno disponibili dove e quando consegna necessaria costante di alta qualità e di valutazione saranno forniti al cliente. Non tutte le strategie stanno per essere lo stesso. La strategia di formazione e valutazione varierà a seconda se si programma si allinea a una qualifica piena o di un cluster abilità (gruppo di unità di competenza). Gruppi di client avranno diverse esigenze di apprendimento. I requisiti operativi dei clienti del settore e modifiche della legislazione o di regolamentazione nel settore avranno anche influenzare la strategia. La strategia sarà anche variare a seconda di come si desidera utilizzarlo. Si consiglia di utilizzare la formazione e la strategia di valutazione come strumento di pianificazione del progetto per un programma di una tantum per un client enterprise. In questo caso la strategia potrebbe aggiungere dettagli di pietre miliari del progetto e le scadenze e progetti secondari, come lo sviluppo delle risorse. Oppure si potrebbe utilizzare la strategia come una comunicazione o strumento procedurale. In questo caso si potrebbe includere dettagli dei processi, personale e procedure per un programma che viene eseguito regolarmente per gli studenti a tempo pieno, fuori dal lavoro. Può essere utile pensare ad esso come un documento per spiegare il programma di un nuovo allenatore. guida ASQA Tuttavia, tenere a mente che questo è inteso come solo una guida. ASQA8217s introduzione alla guida afferma: guida 8220This non fa parte delle norme e non ha alcuna autorità legale. La guida non prescrive come un RTO deve essere gestito o ciò che deve essere data evidenza per dimostrare compliance8230 La guida non deve essere considerato come qualsiasi forma di lista di controllo o per contenere qualsiasi guida prescrittiva ASQA8217s information.8221 elenca le seguenti cose per coprire nella formazione e strategia di valutazione, come minimo: prodotto di formazione (codice e titolo) I componenti principali ed elettiva (qualifiche complete) e la modalità di pre-requisiti di consegna requisiti per l'ammissione Durata e la programmazione e la quantità di risorse di formazione di valutazione, metodi e risorse di apprendimento temporizzazione risorse umane fisiche risorse Strategie per singole unità stand-alone o abilità imposta Strategie per la valutazione solo percorsi. ASQA consiglia che la strategia non deve essere un documento autonomo. Così si potrebbe creare un collegamento ad altri documenti come documenti di mappatura, matrice di competenze del personale e le registrazioni di consultationengagement settore. Competenze e qualifiche Ci sono una serie di opzioni per lo sviluppo di competenze di sostenibilità. Ci sono le qualifiche riconosciute a livello nazionale e le competenze per le operazioni più sostenibili. È anche possibile importare le unità di competenza in altri titoli. Le operazioni qualifiche sostenibili fornire competenze rivolti alle imprese a Certificate IV, Diploma e Graduate Certificate livelli. Queste competenze consentono alle aziende di migliorare la sostenibilità delle proprie attività e quelle dei loro catena del valore. Le qualifiche di tecnologia ambientale forniscono le competenze necessarie per monitorare e ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il Certificato IV, Diploma e Certificato di Laurea qualifiche fornire competenze nel campo della scienza e della tecnologia ambientale applicata in un'impresa o in un autorità di regolamentazione. Le informazioni implementazione MSS aiuta Enti di Formazione Registered (RTO) che vogliono capire la sostenibilità pacchetto di formazione MSS e come può essere utilizzato per soddisfare industria ha bisogno per la sostenibilità skills. Writing un aggiornamento del documento di strategia: Im ora il direttore e Principal Consultant presso knowquestion. una società di consulenza specializzata in Information e Knowledge Management. Se ti piace quello che leggi qui oggi, non esitate a contattare la nostra azienda per scoprire di più su cosa possiamo fare per voi. documenti di strategia devono delineare due cose fondamentali - gli obiettivi della strategia, e gli obiettivi che sono necessarie per raggiungere questi obiettivi. Bob Lewis ha spiegato la differenza tra gli obiettivi e gli obiettivi per me in questo modo: Un obiettivo è il punto di tutto questo, descritto dal punto di vista dei benefici di business. Quindi, se che cosa viene proposto è un cosiddetto sistema di CRM (Customer Relationship Management), l'obiettivo potrebbe essere quello di aumentare le entrate e diminuire il costo del venduto. Gli obiettivi sono i cambiamenti che si verificheranno che si tradurrà in benefici descritti come obiettivo. Per lo sforzo CRM, gli obiettivi potrebbero includere progettazione di un nuovo processo di vendita, selezione, configurazione e implementazione software che sostenere il processo, sviluppare e fornire un programma di formazione di vendita, e così via. La sua la differenza tra che descrive ciò che effettivamente accadere (gol) e ciò che l'azienda otterrà come risultato (oggettiva). Per aiutare il manager a valutare gli obiettivi e gli obiettivi, la maggior parte dei documenti di strategia sono strutturati in sette sezioni: Background o perché questo è così importante obiettivi o come fa questo aiutano i vantaggi organizzazione o che cosa accadrà quando ci arriviamo principi o come fa questo Strategie in forma o come possiamo fare in modo che questo funziona responsabilità o giudicare la qualità dei nostri risultati obiettivi o che punto siamo e dove vogliamo essere NB: gli obiettivi sono a volte indicato come lo scopo degli obiettivi della strategia può anche essere conosciuto come documenti chiave. I documenti possono essere strutturati in una varietà di modi, per esempio: 1. Contesto 2. Scopo 3. Vantaggi 4. Principi 5. Strategie 6. Responsabilità 7. chiave Deliverable 2. Che cosa l'organizzazione vuole 1. Perché è importante 3. Cosa accadrà quando ci arriviamo 4. Come funziona questo Principi idonei a seguire 6. a giudicare la qualità dei nostri risultati 5. Cosa faremo arrivare 7. Dove siamo ora e ciò che deve Guida happenDefinitive per sviluppare un buon test documento di strategia con questi 7 semplici passi Qual è la strategia di test un piano strategico per la definizione approccio di test, ciò che si vuole realizzare e come si sta andando per realizzarla. Questo documento rimuove tutte le dichiarazioni di incertezza o requisiti vaga con un chiaro piano di approccio per raggiungere gli obiettivi di prova. strategia Test è uno dei documenti più importanti per team QA. La scrittura in modo efficace è una competenza ogni tester dovrebbe raggiungere nella loro carriera. Si avvia il processo di pensiero che aiuta a scoprire molti requisiti mancanti. Pensare e attività di pianificazione test di aiuto squadra per definire la portata e la copertura di test di prova. Essa aiuta i manager di prova per avere chiaro lo stato del progetto in qualsiasi momento. Le probabilità di perdere qualsiasi attività di test sono molto basse quando c'è una strategia di test adeguato in posto. Esecuzione del test senza alcun piano raramente funziona. So che le squadre che scrivono documento strategico, ma mai rimando indietro, mentre l'esecuzione del test. piano di strategia di sperimentazione deve essere discusso con tutta la squadra in modo che la squadra sarà coerente in avvicinamento e le responsabilità. In tempi stretti, non puoi semplicemente rinuncia a qualsiasi attività di test a causa della pressione del tempo. Almeno deve passare attraverso un processo formale prima di farlo. Strategia di prova vs. Test Plan: Nel corso degli anni, vedo un sacco di confusione tra questi due documenti. Quindi, consente di iniziare con le definizioni di base. Generalmente doesn8217t materia che viene prima. documento di pianificazione Test è una combinazione di strategia collegato con il piano generale del progetto. Secondo Standard IEEE 829-2008, piano strategico è un elemento secondario del piano di test. Ogni organizzazione ha i propri standard e processi per mantenere questi documenti. Alcune organizzazioni includono dettagli di strategia in piano di test per sé (qui è buon esempio di questo). Alcuni strategia lista organizzazioni come una sottosezione in piano di test ma i dettagli sono separati in diversi documenti strategia di test. portata del progetto e messa a fuoco di prova è definito nel piano di test. In sostanza, si tratta di copertura di test, le caratteristiche per essere testato, dispone di non essere testato, la stima, la programmazione e la gestione delle risorse. Considerando che la strategia di test definisce le linee guida per l'approccio di prova da seguire al fine di raggiungere gli obiettivi di prova ed esecuzione di tipi di test definiti nel piano di test. Si tratta di oggettiva di prova, l'approccio, ambiente di test, strategia di automazione e strumenti, e l'analisi dei rischi con piano di emergenza. Per riassumere piano di controllo è una visione di ciò che si vuole raggiungere e strategia di test è un piano d'azione volto a realizzare questa visione auguriamo che questo cancellerà tutti i vostri dubbi. James Bach ha più la discussione su questo argomento qui. Processo per sviluppare un buon documento strategia di test: Don8217t basta seguire i modelli senza capire che cosa funziona meglio per il vostro progetto. Ogni cliente ha le proprie esigenze e si deve attenersi alle cose che funzionano perfettamente per voi. Non copiare qualsiasi organizzazione o qualsiasi standard ciecamente. Assicurarsi sempre se che sta aiutando per voi ei vostri processi. Qui di seguito è un modello di strategia di esempio che illustrerà ciò che dovrebbe essere coperto in questo piano insieme ad alcuni esempi per illustrare ciò che ha senso per coprire in ogni componente. sezioni comuni di documento di strategia di prova: Fase 1 Campo di applicazione e 8211 Panoramica: Panoramica del progetto insieme alle informazioni su chi è destinato questo documento. Anche includere dettagli come che esaminare e approvare questo documento. Definire attività di test e fasi da effettuare con scadenze rispetto alle tempistiche dei progetti globali definiti nel piano di test. Passo 2 8211 Approccio di prova: Definire processo di test, il livello di test, i ruoli e le responsabilità di ogni membro del team. Per ogni tipo di test definito nel piano di test (ad esempio unità. Integrazione, di sistema, di regressione, installationuninstallation. Usabilità, carico, le prestazioni, e test di sicurezza) descrivono il motivo per cui dovrebbe essere condotta insieme a dettagli come quando iniziare, proprietario di prova, le responsabilità, le prove approccio e dettagli della strategia di automazione e di strumento, se applicabile. In esecuzione di test ci sono varie attività come l'aggiunta di nuovi difetti, difetti triage, assegnazioni difetti, ri-test, test di regressione e, infine, test del segno-off. È necessario definire procedura esatta da seguire per ogni attività. È possibile seguire lo stesso processo che ha lavorato per voi nelle vostre precedenti cicli di prova. Una presentazione visio di tutte queste attività, tra cui il numero di tester e che funziona su quale attività è molto utile per capire rapidamente ruoli e le responsabilità della squadra. Per esempio. ciclo di gestione dei difetti 8211 menziona il processo per registrare nuovo difetto. Dove log esso, come accedere nuovi difetti, quello che dovrebbe essere lo status difetti, che dovrebbero fare triage difetto, a chi assegnare i difetti dopo il triage ecc definire anche processo di change management. Questo include richiesta di modifica definizione presentazione, modello da utilizzare, e il processo per gestire la richiesta. Fase 3 8211 Test Environment: configurazione dell'ambiente di test dovrebbe indicare le informazioni relative numero di ambienti e la configurazione necessaria per ogni ambiente. Per esempio. ambiente di un test per la squadra test funzionale e un altro per la squadra SVS. Definire il numero di utenti supportati in ogni ambiente, i ruoli di accesso per ogni esigenze degli utenti, software e hardware, come sistema operativo, memoria, spazio libero su disco, il numero di sistemi, ecc definire i requisiti di dati di test è altrettanto importante. Fornire istruzioni chiare su come creare dati di test (o generare dati o utilizzare i dati di produzione da campi di mascheramento per la privacy). Definire il backup dei dati di test e strategia di ripristino. database ambiente di test può incorrere in problemi a causa delle condizioni non gestite nel codice. Mi ricordo che i problemi che abbiamo affrontato in uno dei progetti in cui non vi era alcuna strategia di backup del database definito e abbiamo perso i dati interi a causa di problemi di codice. processo di backup e ripristino dovrebbe definire chi prenderà i backup, quando prendere il backup, cosa includere nel backup, quando il ripristino del database, che ripristinerà e passaggi dati di mascheratura da seguire nel caso database viene ripristinato. Fase 4 8211 Testing Tools: Definire strumenti per la gestione di test e automazione necessarie per l'esecuzione del test. Per le prestazioni, il carico e verificare la sicurezza descrivono l'approccio di prova e gli strumenti necessari. Menzione se si tratta di open source o strumento commerciale e quanti utenti sono supportati su di esso e pianificare di conseguenza. Passo 5 8211 uscita di controllo: Come accennato nel nostro ultimo articolo SVS. ciclo di rilascio pianificata potrebbe risultare in diverse versioni del software in ambienti di test e SVS. piano di gestione di uscita con una corretta cronologia delle versioni garantirà l'esecuzione del test di tutte le modifiche in quella versione. Per esempio. set costruire processo di gestione che risponderà 8211 dove nuova build dovrebbe messo a disposizione, dove dovrebbe essere schierato, quando per ottenere nuova costruzione, da dove per ottenere la costruzione di produzione, che darà andare, no-go segnale per la produzione di rilascio, ecc Passo 6 8211 Analisi dei rischi: Elenco di tutti i rischi che immaginate. Fornire un piano chiaro per ridurre tali rischi e anche un piano di emergenza nel caso in cui se si vede questi rischi in realtà. Passo 7 Review e approvazioni: Quando tutte queste attività sono definiti nel piano strategico di test ha bisogno di essere rivista per il segno-off da parte di tutti gli enti coinvolti, come la gestione dei progetti, business team, team di sviluppo e amministrazione del sistema (o di gestione ambientale) della squadra. Riepilogo delle modifiche riesame deve essere rintracciato presso la mendicità del documento insieme con il responsabile approvazione nome, data e commentare. it8217s Anche un documento vivo che significa questo dovrebbe essere costantemente rivisto e aggiornato con i miglioramenti di processo di test. Conclusione: strategia di test non è un pezzo di carta. La sua il riflesso di attività intere QA nel ciclo di vita del software di test. Fare riferimento questa volta documento in volta in processo di esecuzione di test e seguire il piano fino alla versione del software. Quando il progetto si avvicina la data di uscita it8217s abbastanza facile taglio sulla attività di test, ignorando ciò che è stato definito nel documento strategia di test. Ma si consiglia di discutere con il vostro team o meno il taglio verso il basso su una particolare attività contribuirà per il rilascio senza alcun potenziale rischio di gravi problemi di postare rilascio. La maggior parte delle squadre agili ridurre il documento di scrittura della strategia come squadra obiettivo è quello di esecuzione del test, piuttosto che la documentazione. Ma avere un piano di strategia di test di base sempre aiutare a pianificare in modo chiaro e mitigare i rischi coinvolti nel progetto. Agile squadre in grado di catturare e documentare tutte le attività ad alto livello per completare l'esecuzione di test in tempo senza problemi. I8217m certo lo sviluppo di un buon piano di strategia di test e impegnandosi a seguire sarà sicuramente migliorare il processo di test e qualità del software. Sarebbe il mio piacere se questo articolo ti ispira a scrivere un piano di strategia di test per il progetto Se ti piace questo post perche non condividere con i tuoi amici

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