Sunday 17 September 2017

Online Trading Game App


Pokémon Trading Card Game online arriva nel Play Store 2016 si preannuncia essere deliziosamente Pokemon-ripieno. Con Sole e la Luna sulla loro strada e Pokemon Go beta filmati che perde, il suo un anno abbastanza buono per essere un pokefan. Se siete alla ricerca di qualcosa sul tuo dispositivo mobile di marea si alla bonanza realtà aumentata che Pokemon Go è sicuro di essere, allora sei nella fortuna: Pokemon TCG online è appena uscito di beta ed è pronto a scaricare sul tablet dal Google Play Negozio. I fan di questo gioco su PC sono consapevoli che questo gioco è una versione digitale del gioco originale di carte collezionabili che è esploso in tutto il fine degli anni novanta. Magic: The Gathering fan riconosceranno molti elementi di questo gioco immediatamente, come Pokemon TCG è essenzialmente una versione ridotta del popolare gioco di carte. EVE Online EVE Online - Nucleo Starter Pack EVE Online - Premium Edition EVE Online 16 volte una storia di un insetto è così intrigante bisogna scriverlo - quindi se siete più esperti o semplicemente curiosi di scoprire le realtà di sviluppo su EVE Online. Unitevi a me per una profonda immersione nelle profondità tecnici della base di codice EVE Online, come ho raccontare come uno dei più antichi difetti del gioco ha ottenuto braccati e risolte sono sempre lavorando per migliorare EVE Online e la nostra base di codice, e spero ti piace venendo in un viaggio di come questo lavoro può guardare. Come tutto ebbe inizio un po 'di tempo fa PCC Karkur mi ha chiesto se ho potuto fare con una questione era stata esaminando con la finestra drone, dove a volte si fermava aggiornamento quando droni vengono richiamati. La sua indagine non ha rilevato alcun bug nel codice relativo al droni o l'interfaccia utente. Nel corso di un paio d'ore, è riuscita a Repro l'insetto drone 3 volte, ogni volta aggiunta più di registrazione in cui il problema sembrava di mentire. Dopo l'ultimo Repro, è apparso chiaro che si stava venendo a mancare almeno riga previsto di codice - la finestra drone semplicemente iniziato l'aggiornamento, poi è andato a dormire per un po ', ma non si svegliò di nuovo - sembrava che tasklets erano a volte semplicemente non di ritorno dal loro sonno. Il bug originale era abbastanza difficile da riprodurre, ma PCC Karkur mettere insieme uno script che ha generato 500.000 tasklets che semplicemente dormire per un po 'di tempo determinato, con un po' di monitoraggio per identificare tasklets che non ha mai fine. Con questo script, weve stato in grado di riprodurre questo disturbo del sonno in qualche modo affidabile. Questo script ha identificato il tasklet che non ha ancora svegliarsi, e al momento dell'ispezione era chiaro che la tasklet è stata né prevista né bloccato - era in una sorta di limbo. I miei primi tentativi di riprodurre il bug con lo script PCC karkurs non hanno avuto successo - stavo correndo a Jessica (il nostro strumento authoringdebugging) senza che il client e non ha ancora sembrano avere alcuna fortuna. Più tardi ho provato nel client con più fortuna, così sembrava ci fosse qualcosa di più semplice avere un sacco di tasklets. Ho iniziato a leggere attraverso il codice C rilevante per cercare di venire con le teorie. Tasklets (vedi Stackless Python per maggiori informazioni) vengono eseguiti in PyScheduler :: Run, chiamando PyStacklessRunWatchdogEx. Questo metodo prende in un valore di timeout e viene eseguito ogni tasklets di linea fino a quando il tempo dato è passato. Quando viene creato un tasklet, è in programma, e così verrà eseguito quando il PyScheduler :: Run è chiamato. Quando un tasklet dorme, si chiama Synchro :: SleepWallclock, che viene realizzato mediante la creazione di un canale e chiamando ricevere sul canale. Questo blocca il canale fino a quando qualcuno manda qualcosa su quel canale. Synchro mantiene un cumulo di traversine - il sonno è un oggetto semplice che detiene il suo tempo in cui il tasklet deve svegliare, e il canale. Synchro :: Tick tira traversine dalla cima al mucchio e invia un valore sul canale. Questo a sua volta sblocca il tasklet e gli orari IT. La mia prima idea era che ci potrebbe essere un bug nel codice mucchio. La sua nostro codice, il suo vecchio e non ci sono test di unità per esso. Ho pensato di scrivere alcuni test per esso, o anche trovare un sostituto adatto, ma poi ho capito i sintomi partita non ha ancora con la tasklet mai essere tirato da quel mucchio. Se così fosse, la tasklet sarebbe semplicemente rimanere bloccato per sempre. La sua ancora sulla mia lista di cose da fare per aggiungere i test per questo codice, però. La mia prossima idea è nata da guardare la documentazione dei PyStacklessRunWatchdogEx. Si può restituire un tasklet, che dovrebbe essere o uccisi o riprogrammata. Che si è rivelato essere un vicolo cieco - questo vale solo durante l'esecuzione in modalità preemptive, in cui un tasklet può essere interrotto. Mostrami il codice che ho avuto la sensazione che tasklets uccisione potrebbe essere un fattore in questo, ma non potevo vedere niente di sbagliato con il codice intorno a quello. Tuttavia, non potevo io stesso convincerci che il conteggio di riferimento del canale era corretta, così ho deciso di ripulire il codice un po '. Si sentiva a disagio come è stato fatto. La funzione SleepWallclock crea il canale, lo memorizza nell'oggetto Sleeper, mette l'oggetto Sleeper nel mucchio e le chiamate di ricezione sul canale. Le percepire rendimenti chiamata dopo Synchro :: Tick ha chiamato invio sul canale. Che lo sblocca, inducendolo a essere programmato. Il tasklet potrebbe anche essere ucciso, nel qual caso ricevono restituisce un nullptr. Diamo un'occhiata a un frammento da Synchro :: Tick: questo tutto sembra corretto - il canale non ha potuto tirato fuori da sotto il tasklet fino a dopo la chiamata di invio. Cosa succede quando un tasklet viene ucciso Anche in questo caso, tutto sembra a posto - il tasklet viene rimosso dal mucchio e il canale viene rilasciato. Si noti che non è un errore se il tasklet cant essere trovato sul mucchio - avrebbe potuto svegliato ed è stato programmato sullo stesso tick mentre viene ucciso, ma in questo caso il canale sarà stato rilasciato nel Tick. Esaminiamo questo un po 'oltre, però. Tenete a mente che PyDECREF libera la memoria se il numero di riferimento va a zero. La chiamata PyChannelNew in SleepWallclock restituisce un PyChannelObject con un conteggio di riferimento di uno. Non ci sono riferimenti aggiunti, quindi l'oggetto del canale viene eliminato in Tick quando chiama PyDECREF. Questo dovrebbe andare bene, come non ci sono riferimenti al canale nella SleepWallclock dopo la chiamata di ricezione. Tranne. In RemoveSleeper, che viene chiamato dopo un tasklet è stato ucciso weamp39re confronto di oggetti di canale. Ci dovrebbe essere sempre una corrispondenza uno-a-uno con tasklets e canali in modo efficace sono stati alla ricerca di un tasklet qui, ma dal momento che abbiamo bisogno di tenere traccia di canali di svegliarli, abbiamo appena utilizzare i canali. Ho aggiunto un riferimento al tasklet nell'oggetto Sleeper modo che ho potuto verificare qui, ed ecco, quando si esegue gli script dal PCC Karkur ho ricevuto una discrepanza - un tasklet era determinato a essere nel mucchio basata sul canale, ma la partita non ha ancora tasklet. Il momento Eureka Quando un oggetto canale viene eliminato, la sua memoria è ora gratuito e disponibile per il riutilizzo. Ciò implica che un tasklet che va a dormire sullo stesso tick come tasklet viene ucciso esattamente quando si voleva svegliare può ottenere lo stesso puntatore canale del tasklet uccisi. RemoveSleeper sarà in questo caso rimuovere la tasklet sbagliata (quella che ha appena chiamato SleepWallclock) dal mucchio, uccidere canale itamp39s, lasciandolo in uno stato non di linea, non bloccato. La soluzione è semplice - spostare la PyDECREF chiama in SleepWallclock. Questo assicura che gli oggetti del canale non vengono riciclati prematuramente, e, a mio parere è in realtà più pulito, mantenendo il conteggio dei riferimenti localizzato in una funzione. EVE Online è quasi 14 anni ormai e ha visto molte battaglie durante la sua vita, e si può dire che il codice di base è accuratamente battaglia testati. Tuttavia, questo non significa bug subdolo potrebbero non essere nascosto lì, ma trovare un bug in una funzione così fondamentale è stato sorprendente, per non dire altro. Credo che non possiamo mai per scontato che qualsiasi parte del nostro codice di base è assolutamente 100 corretto. CCP Karkur e altri hanno speso una considerevole quantità di tempo di monitoraggio questo problema verso il basso, così abbiamo dovuto alta fiducia nel codice di livello superiore. Questo mi ha permesso di andare in questa indagine sul presupposto che il sonno è stato spezzato, essere testardo fino a quando ho trovato questo caso limite rara. Abbiamo ragione di credere che un paio di altri insetti sono i sintomi dello stesso problema di fondo - la panoramica non aggiornamento, per esempio, o lo scudo, armatura e bar della struttura non aggiornamento. Questi bug sono sempre stati quasi impossibile da riprodurre, ma comunque sono riportati di tanto in tanto, soprattutto dopo i test di massa o scontri pesanti Serenità. Nucleo Starter Pack Presentazione della nuova EVE Online Starter Pack Progettato da zero Kickstart uno nuovi piloti carriera, la Starter Pack nucleo dispone di un arsenale completo di competenze e gli attrezzi per i minatori e artigiani. La Starter Pack Nucleo comprende: La fregata ORE Venture mineraria Un set completo di moduli e attrezzature per equipaggiare la vostra nave abilità extra, pronto a formare Blueprints per costruire il Venture ed il micidiale distruttore Corax Un mobile Depot personale dispiegabile abbigliamento Avatar: maschile Esquire e cappotti Executor femmina (nero) Prototipo cerebrale Accelerator (abilità booster) 30 giorni di tempo di gioco Premium Edition lasciare tutte le opzioni aperte e di essere pronti a tutto con il Premium Starter pack. Tutto, dalla Starter Pack Core e tutti e quattro i pacchetti di contenuti sono inclusi. Weve anche aggiunto alcune delle più calde pelli corazzata e PLEX, un token in gioco vale la pena di 30 giorni supplementari di tempo di gioco che possono essere utilizzati o negoziati sul mercato EVE. Essere preparati per ovunque il vostro spirito avventuroso vuole prendere con la Premium Edition. La Premium Edition comprende: Nucleo Starter Pack (di cui 30 giorni di tempo di gioco) Tutti e quattro i pacchetti di contenuti (esclusi Aurum): Explorer, Colonist, industriale, pelle Skirmisher Abaddon Tash-Murkon Battleship Hyperion Innerzone Spedizione Battleship pelle Maelstrom Nefantar Battleship pelle Rokh Wiyrkomi Edition Battleship pelle 1 PLEX (30 giorni in più di tempo di gioco) 750 AURUM per New Eden Store include i seguenti pacchetti di contenuti: il colono pacchetto di contenuti mette a disposizione gli elementi essenziali per le proprie colonie settore planetari. Il pacchetto di contenuti Explorer fornisce attrezzatura specializzata per la cui fanno le loro fortune scoprire e saccheggi tesori perduti. Il Industriale Content Pack vi offre competenze, minerali e progetti per iniziare come produttore di macchine da guerra. I Skirmisher braccia Contenuto della confezione con un combattimento pronto Breacher fregata, munizioni e le competenze necessarie per imparare a tenere il proprio in battaglia. EVE Online -,,. ,. EVE Online,,,. ,. PVP,. EVE Online,. . . . EVE Online,. 60. , EVE Online,. -,. :: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (Windows 95, 98, ME, NT, 2000, XP, Vista):, - Intel AMD, 2 SSE2: 2: 20: AMD Radeon 2600 XT NVIDIA GeForce 8600 GTS (256, Shader Model 3 DirectX 9.0c): SSE DirectSound: DirectX 9.0c (),: ADSL - (,): 1024 768:: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10: Intel i7 AMD X4 (2): 4: Radeon AMD 6790 NVIDIA GeForce GTX 560 (1): 1920 1200:: Mac OS X 10.9, 10.10, 10.11:, - Intel, 2: 2: 20: NVIDIA GeForce 320M Intel HD 3000: ADSL - (,):: Mac OS X 10.9, 10.10, 10.11: Intel i7 (3): 8: NVIDIA GeForce 675MX (1) LINEA CAPELLI la linea Capelli una gamma completa di prodotti appositamente studiata per capelli Deboli e fragili, quindi con un Tendenza Cadere. Fanno parte della linea integratori alimentari (Azione dallinterno), Topici (Azione dallesterno) e i complementi cosmetici. Test clinici, Esclusivi brevetti, la qualit di OGNI singolo Ingrediente e Una Ricerca di alto Livello, di unazienda Farmaceutica con Oltre 100 anni di storia, rendono unica e ineguagliabile OGNI singola referenza della linea. scopri Tutti i prodotti Giuliani S. P.A. 2013 Cap. Soc. 33.000.000 int. vers. Sede Legale: Via Palagi 2, Milano R. E.A. 304.068 Registro Imprese MI, C. F. e P. I. 00752450155 This site consente linvio di biscotto Anche a Terze Parti. Se VUOI saperne di piugrave o negare il Consenso a tutti o ad ALCUNI biscotto clicca qui. Chiudendo this banner, scorrendo this page o cliccando qualunque Suo Elemento acconsenti alluso dei cookie. Pokemon Card Maker Pokemon Card Maker (non ufficiali) skin consentono di rendere il proprio Pokémon Trading Card Card Creator Un potente linea TCG Maker CCG Maker per fare il proprio da collezione carte giochi di carte. Trading Cards online Fai vostre carte online, senza la necessità di software, basta seguire il manuale di Get App Deckromancyreg per la maggior capacità e opzioni. Il Card Maker può usare qualsiasi font installati sul computer. È possibile utilizzare il markup bb e II tue carte per grassetto e corsivo. Deckromancyweb è un potente Card Maker gioco di carte collezionabili che consente di aggiungere i propri Blanks e simboli, così come personalizzare altri aspetti della carta. Il generatore di trading card è impressionante Share i Forum per dare suggerimenti di feedback amplificatore. Se vi piace questo sito e lo trovi utile, si prega di contribuire a sostenere Deckromancyweb promuovendola, in modo che possa rimanere in linea ed essere aggiornato e migliorato. La promozione non costa nulla e può essere divertente. Ci sono molti modi per aiutare a promuovere Deckromancyweb. Link al Deckromancyweb nelle vostre firme forum ei profili a vostri siti preferiti. Link al Deckromancyweb sul vostro sito o blog, se ne hai uno. Carica le tue carte per gli host di immagini (come Imgur) e condividerli sui vostri forum preferiti e comunità online. Fare video di YouTube con le presentazioni delle tue carte, o una demo di Deckromancyweb con un link. Messaggio su Deckromancyweb ovunque è rilevante. Copia incolla questo nella vostra firma del forum o inviati: Copia Incolla questo in un sito: Attribuzione: Windows è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. Mac è un marchio di Apple Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi. Android è un marchio di Google Inc. toro maggior parte delle cose in questa pagina sono Compukaze copyright LLC 2009-2014. Terzo opere d'arte partito caricati in app, e marchi citati qui, sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy Termini di servizio toro

No comments:

Post a Comment